Gli aggiornamenti tecnologici sono sempre una grande sfida per il mercato della mobilità e dell'automotive. Le comunicazioni wireless sono la chiave per facilitare tutto questo e le nostre soluzioni di antenne sono qui per farlo accadere.

Cosa facciamo in Poynting?

 Ogni giorno sfidiamo noi stessi a rendere le nostre soluzioni di antenne in grado di gestire questi frequenti progressi e aggiornamenti tecnologici. Siamo orgogliosi di annunciare che tutte le nostre antenne della serie PUCK e MIMO-3-V2 sono ora aggiornate con la più recente certificazione e omologazione e-Mark E1 ECE R10v6. Questo rappresenta un'altra pietra miliare per noi e per i nostri partner, per avere prodotti compatibili con i requisiti tecnologici di mobilità più esigenti e in conformità con le normative UE. Questa omologazione si aggiunge ai cavi utilizzati su queste antenne che sono tutti certificati per ECE-R 118.2, che garantisce che i cavi siano conformi ai requisiti di incendio e infiammabilità per autobus e pullman.

 

Poynting Europe è stata aiutata da AKKA, leader europeo nelle soluzioni digitali, nella consulenza ingegneristica e nei servizi di R&S nel settore della mobilità, che ha offerto un servizio completo di certificazione e-Mark in conformità con le normative UE.
AKKA ha testato tutte le antenne delle serie PUCK e MIMO-3-V2 e ha aiutato a ottenere i numeri di omologazione per garantire che queste antenne siano aggiornate con la nuova versione della certificazione e-Mark E1 ECE R10v6.

Cos'è la certificazione E-MARK?

 

Essere e-Mark prova che le nostre antenne sono conformi alle normative EU/ECE (Economic Commission for Europe) per il mercato della mobilità e dell'automotive.

 

Cos'è l'ECE R10?

 

L'ECE R10 sta definendo i requisiti di compatibilità elettromagnetica dei veicoli e dei sottogruppi elettronici (ESA) usati nell'industria automobilistica - principalmente usati per autobus pubblici e pullman.

Shop Online Marcom

Condividi