REDZ introduce una nuova famiglia di prodotti switch Ethernet unmanaged industriali della serie BSB. Sono progettati per Ethernet di livello industriale e in particolare per applicazioni che richiedono una elevata affidabilità. Gli switch Ethernet unmanaged industriali della serie BSB sono progettati con caratteristiche quali ampio range temperatura, intervallo esteso per alimentazione ... ecc. Pertanto, gli switch Ethernet non gestiti industriali della serie BSB sono la scelta migliore per la gestione delle strutture, il trattamento delle acque reflue, i servizi di alimentazione, le telecomunicazioni , trasporti e tutte le altre applicazioni che richiedono una connettività Ethernet affidabile.
Sui modelli BSB6xx è disponibile il collegamento REDZ Broadband Power Line (BPL). Questo permette al dispositivo di comunicare con uno standard TCP / IP in modo completamente trasparente su linee elettriche a bassa tensione e consente una facile connessione tra terminali basati su TCP / IP senza l'uso di cavi aggiuntivi.
Questa possibilità consente di non stendere cavi Ethernet dove questo non è possibile o le distanze in gioco non lo permettono.
La connessione BPL consente una velocità massima di 30 Mbps con una distanza massima di 600 metri