BACNET EXPLORER 

Il primo BACnet Explorer basato su browser: Plug-and-play, accesso simultaneo multi-utente,  accesso flessibile ai dispositivi tramite browser

BACnet Explorer offre una capacità di analisi completa e plug-and-play per reti BACnet di tipo BACnet/IP, BACnet Ethernet, e BACnet MS/TP. L'Explorer permette all'utilizzatore di fare il discover, fare test e debug di reti BACnet e dispositivi senza la necessità di caricare driver ed installare hardware esterno RS-485 su un computer.

BACnet Explorer è accessibile da PC, Mac, tablet, o smartphone attraverso interfaccia web-based residente sul dispositivo FieldServer. Il BACnet Explorer supporta accesso multi-utente simultaneo senza la necessità di acquistare licenze software addizionali in base al numero di utenti che lo utilizzano.

Oltre all'implementazione della funzioni standard di un Explorer, il BACnet Explorer ha il BBMD come caratteristica standard, che permette a tutte le reti BBMD BACnet di essere visibili per test e debug. Per testare i dispositivi BACnet, questi possono ricevere comandi di scrittura dal BACnet Explorer.

Il BACnet Explorer ha una singola pagina di configurazione web-based per snellire l'analisi delle reti BACnet. Consente inoltre all'integratore di fare il discover di tutti i dispositivi BACnet  connessi all'Explorer (inclusi quelli BACnet MS/TP) semplicemente premendo un tasto, semplificando notevolmente il processo di discovery su reti the BACnet.

BACnet è uno strumento indispensabile per i tecnici che devono realizzare e mettere in servizio reti BACNET. È  molto utile anche lasciarne uno sempre collegato alle grosse reti BACNET per un'analisi immediata da remoto tramite il collegamento web in caso venga riscontrata una qualsiasi anomalia durante il normale funzionamento. 

Disponibile sul nostro Shop Online

Shop Online Marcom

Condividi