Industrial Internet of Things (IIoT) raggruppa un insieme di trend e cambiamenti  nel settore gestione degli impianti (facilities management): machine learning, big data, Internet of Things e comunicazione machine-to-machine (M2M). In sostanza, l'idea è di rendere i dispositvi industriali "più intelligenti" attraverso la raccolta e l'analisi dei dati e producendo delle opportune risposte in tempo reale. Utilizzando l'IIoT correttamente si può ridefinire in ultima analisi come un'organizzazione opera e fa business.

Il costruttore di dispositvi  OEM (original equipment manufacturers)  può utilizzare IIoT per migliorare la modalità in cui fornise il service remoto ed il supporto, guidare l'innovazione di prodotto e sviluppare nuovi modelli di business. Tuttavia, per sfruttare appieno IIoT, il primo passo è quello di rendere i prodotti intelligenti e cloud-connected. La famiglia di gateway e router FieldServer  e Protonode di Sierra Monitor hanno sempre riscosso la fiducia degli OEM essendo in grado di fornire conversione di protocollo e connettività. Ora, la nostra IIoT On-Ramp Suite può aiutare gli OEM  ad accelerare la trasformazione dei loro prodotti  in dispositivi intelligenti, cloud-connected che possono trarre pieno vantaggio dalla possibilità IIoT.

Prima di intraprendere questo cammino di trasformazione, un OEM deve determinare le opportunità di business precise che vuole raggiungere attraverso IIoT-se questo significa migliore assistenza e supporto, sapendo esattamente dove si trovano tutti i dispositivi collegati e quello che stanno realmente facendo, od ottenendo le informazioni necessarie che porteranno a prodotti migliori. Poi, usando la nostra Suite IIoT On-Ramp  può rendere più semplice questo cammino senza dover affrontare tutto il percorso da solo.

 

Prendi vantaggio dall'IIoTcon la  Suite IIoT On-Ramp

La nostra completa e sicura  Suite IIoT On-Ramp è progettata per accellerare la trasformazione dei dispositivi industriali  in prodotti intelligenti  e cloud-connected. La Suite IIoT On-Ramp comprende:

  • Gateway
  • Application Engine che esegue applicazioni locali
  • FieldPoP™ device cloud
  • Integrazione FieldPoP con  le principali piattafore cloud per analisi dei dati
  • Questi diversi prodotti offerti possono essere usati singolarmente o in combinazione.

 

Quattro semplici passi per trasformare un dispositivo industriale in un dispositivo intelligente e connesso al Cloud

Nella white paper intitolata "Transforming Industrial Devices into Smart, Cloud-Connected Devices", Sierra Monitor delinea i quattro semplici passi outlines per sfruttare la Suite IIoT On-Ramp e guidare gli OEM nel percorso per ottenere un ambiente IIoT intelligenti e connesso al Cloud:

Porta i dispositivi  OEM sulla rete IP. Connettili ad un BMS/SCADA/PLC attraverso l'aggiunta di un gateway FieldServer o Protocessor.

Rendi il gateway gateway più intelligenti. Add useful and visual applications on the FieldServer Gateway by adding local applications on the Application Engine.

Estendi il confine al di là del campo; porta il confine al cloud. Collega ad un punto del cloud con il gateway FieldServer registrando l'OEM su FieldPoP e connettendo  il gateway Fieldserver su  FieldPoP.

Connetti il dispositivo cloud alla tua applicazione. Connetti FieldPoP a piattaforme cloud di terze parti normalmente usate dagli OEM.

Oltre all'apprendimento dell'apporccio ai nostri punti 1-2-3-4,  lo white paper evidenzia anche le importanti differenze tra gli ambienti consumer e industrial IoT ed i benefici di dispositivi intelligenti e connessi al Cloud.

Scrivi per richiedere l'white paper "Transforming Industrial Devices into Smart"

Shop Online Marcom

Condividi