Supporto

Technical support è un punto chiave per noi. 
Il nostro personale ha predisposto per te numerosi strumenti per aiutarti nell'utilizzo e nella configurazione dei nostri prodotti e servizi.

Marcom S.r.l. garantisce una rapida risoluzione del problema nella maggior parte dei casi. Solo in alcuni casi più gravi il supporto tecnico avrà la necessità di contattare il produttore dell'hardware o lo sviluppatore del software per ricevere indicazioni a riguardo.

 

Le modalità di accesso al supporto tecnico sono le seguenti:

MANUALI DEI PRODOTTI: prima di contattare l'assistenza clienti è sempre consigliata la lettura dettagliata della manualistica fornita a corredo di qualsiasi prodotto sia hardware che software.

 

WIKI DI SUPPORTO E FORUM : qui troverai numerosi documenti, consigli e risposte alle domande più frequenti riguardo l'utilizzo dei nostri prodotti. Il sito è in continuo aggiornamento e copre la maggior parte delle problematiche, con relative soluzioni, che noi ed i nostri clienti hanno incontrato.

 

SUPPORTO TRAMITE EMAIL: attraverso il form è possibile richiedere assistenza direttamente ai nostri tecnici che, in breve tempo, ti ricontatteranno con la soluzione giusta al tuo problema. Questa modalità è preferita rispetto al contatto telefonico poichè consente ai nostri tecnici di studiare una soluzione ottimale al problema.

 

SUPPORTO TELEFONICO: il supporto telefonico permette di prendere contatto con un nostro tecnico per una rapida risoluzione del problema. Le nostre linee sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Visto l'alto volume di telefonate, consigliamo di contattare l'assistenza clienti tramite il form precedente.

 

 

Il nostro supporto tecnico avrà necessità in alcuni casi di collegarsi al computer del cliente utilizzando un software di assistenza remota. Il download dell'ultima versione del software è possibile nella sezione DOWNLOAD di questo stesso sito. Ti preghiamo di scaricare il software prima di contattare la nostra assistenza clienti per ridurre i tempi di attesa e rendere più veloce la risoluzione del problema.

Shop Online Marcom

Condividi