E' disponibile da Poynting la nuova antenna DASH-1, ideale per i montaggi con basso profilo, bassa visibilità e volume elevato, tra cui contatori intelligenti, commutazione remota, scada e molte altre applicazioni all'interno dell'arena IoT e M2M.

L'antenna omnidirezionale montata sul quadro del misuratore fornisce supporto LTE a banda larga da 690 MHz a 2700 MHz, oltre alla retrocompatibilità con 3G e 2G. Disponibile in acciaio, in plastica, in scatola o in superficie o tramite attacco a spina, è stato progettato con semplicità di installazione ed è adatta per uso interno ed esterno, tipicamente montato sulla parte anteriore, superiore o laterale dei quadri che contengono i contatori intelligenti.

Le aree di applicazione M2M e IoT comprendono sistemi di metering (misurazione intelligente dell'energia, gas e acqua), edifici, segnaletica digitale, sistemi ambientali e idrici, sistemi di magazzino e logistica, automazione industriale, agricoltura.
L'antenna è progettata per essere semplice, facile da usare ma ultra-resistente per adattarsi a tutte le condizioni. È stato testato nelle camere di prova di Poynting, dove la società afferma che la qualità è controllata ai massimi livelli per garantire affidabilità in ogni momento.
 

Dash-1 is available on our Shop Online

Shop Online Marcom

Condividi