LOYTEC rende disponibile la nuova serie di prodotti L-DALI conforme alla specifica DALI-2

Multi-Sensore LDALI-MS2

Il multisensore LDALI-MS2 supporta DALI-2 e presenta un diametro zona di rilevamento della presenza migliorato a 10,8 m con un'altezza di montaggio di 3 m. Un numero maggiore di zone di rilevamento garantisce una risoluzione di rilevamento più precisa. Pertanto, il sensore è ottimizzato per l'uso in ambienti dove anche i piccoli movimenti di qualcuno che lavora ad una scrivania devono essere rilevati attraverso l'intera area di rilevamento.
La risoluzione della luminosità ed il range sono stati migliorati per consentire un controllo preciso della luce costante anche a bassi livelli di lux.

Accoppiatore a pulsante LDALI-BM2

L'accoppiatore a pulsante LDALI-BM2 è conforme alla specifica DALI-2 e consuma meno energia dal bus rispetto al suo predecessore LDALI-BM1. L'alloggiamento è stato ottimizzato per il montaggio dietro interruttori standard. Fili preconfigurati riducono drasticamente i tempi di installazione.

Telecomando L-RC1

Il telecomando IR L-RC1 è ottimizzato per le applicazioni di automazione della stanza, consentendo di controllare le luci delle stanze, i frangisole e il sistema HVAC. Supporta individualmente fino a due canali (gruppi di apparecchi / tapparelle) e il controllo della scena. L-RC1 è compatibile con i dispositivi LDALI-MS2 e L-STAT.

Per una panoramica delle soluzioni Loytec DALI potete visionare la seguente Brochure

I prodotti Loytec sono direttamente acquistabili sul nostro Shop Online

Shop Online Marcom

Condividi